Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, Origi o Giroud in attacco? Le ultime verso Monza

Milan, Origi o Giroud in attacco? Le ultime verso Monza

Formazione Milan – Stefano Pioli si prepara verso la delicata trasferta contro il Monza, in programma oggi, sabato 18 febbraio, alle ore 18:00. Il Milan è tornato a sorridere in Champions League grazie alla vittoria di misura sul Tottenham, adesso punta a ritrovare i tre punti anche in campionato. Tra le fila rossonere avanza l’ipotesi di qualche rotazione, viste le fatiche post turno di coppe europee: non è da escludere che qualche titolare possa tirare inizialmente il fiato.

In difesa, ad esempio, Fikayo Tomori potrebbe tornare a dirigere la retroguardia: sarà decisivo il provino a cui si sottoporrà quest’oggi per comprendere se potrà affiancare Thiaw e Kalulu, relegando così in panchina Kjaer. O ancora Salemaekers, il quale sta facendo ottimamente le veci dell’infortunato Calabria, adesso insidiato da Junior Messias, che punta al rilancio personale dopo un ultimo periodo in cui ha leggermente perso minutaggio.

Il dubbio più grande insidia però l’attacco rossonero: Pioli starebbe seriamente riflettendo sull’impiego di Olivier Giroud. Il bomber francese ha disputato interamente la sfida di Champions League contro il Tottenham e così non sarebbe da escludere una sua iniziale panchina contro il Monza per evitare di sprecare troppe energie ed andare incontro a rischi. Al suo posto si candida Divock Origi, peraltro autore di un gol strabiliante nella gara d’andata contro i brianzoli.

www.imagephotoagency.it

Formazione Milan, dubbio Origi-Giroud: chi gioca contro il Monza

In vista della sfida in trasferta contro il Monza, Stefano Pioli potrebbe mischiare le carte nel suo Milan rilanciando alcuni interpreti al posto dei classici titolari. In attacco, ad esempio, Divock Origi è stato provato da titolare al posto di Olivier Giroud: il belga è dunque in vantaggio per partire dal 1′, coadiuvato da Leao e Brahim Diaz (in vantaggio su De Ketelaere). Da capire se il numero 9 subentrerà a gara in corso o meno, considerando anche che in panchina sarà presente Zlatan Ibrahimovic, che non vede l’ora di rimettere piede sul terreno di gioco.

ALTRE NOTIZIE

McKennie all’Inter: clamoroso sgambetto alla Juventus!

McKennie all’Inter – Il futuro di Weston McKennie resta in bilico, nonostante si[...]

Allenatori post gara 24^ giornata | PALLADINO: “Come sta De Ketelaere. Su Raspadori, Krstovic e Scalvini…”. NICOLA: “Cosa penso di Maleh, Thorsby e Luperto”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Verona, quando torna Belghali dall’infortunio: arriva il verdetto

Infortunio Belghali – Il Verona e i fantallenatori attendono il ritorno in campo[...]

McKennie all’Inter: clamoroso sgambetto alla Juventus!

McKennie all’Inter – Il futuro di Weston McKennie resta in bilico, nonostante si[...]

Verona, quando torna Belghali dall’infortunio: arriva il verdetto

Infortunio Belghali – Il Verona e i fantallenatori attendono il ritorno in campo[...]