Formazione Juventus – Dopo la vittoria in extremis contro il Monza, la Juventus potrà continuare ad inseguire l’Inter capolista, distante dai bianconeri appena due punti. Il prossimo impegno in programma non sarà certamente facile per i piemontesi, con mister Allegri chiamato a mettere in campo il migliore undici per cercare di strappare punti al Napoli.
Attualmente i dubbi più grandi sembrerebbero essere in difesa, dove Danilo si giocherà una maglia da titolare con Gatti. Il centrale italiano, vedi il gol che è valso i tre punti nell’ultimo turno di campionato, sta diventando imprescindibile per questa Juve e a farne le spese potrebbe essere proprio il brasiliano.
Nella sfida al Napoli, Gatti resta favorito su Danilo per una maglia da titolare, così come lo stesso Alex Sandro lo sarebbe nei confronti del connazionale. Anche quest’ultimo potrebbe essere riproposto nuovamente dal 1′ minuto, occupando l’ultimo slot che sarebbe potuto spettare all’ex Manchester City. Fuori discussione la titolarità di Bremer.
⚽ Resta aggiornato su tutte le probabili formazioni della 15^ giornata: titolari, news e ballottaggi
Formazione Juventus: cosa filtra su Locatelli e Weah
Dall’inizio potrebbe tornare anche Locatelli, centrocampista bianconero solo subentrato nelle ultime due giornate per via del problema alle costole. Il tesserato della Juve va ormai verso il pieno recupero e punta ad una maglia da titolare nell’impegno contro il Napoli, con grandi percentuali di probabilità che possa trovarla. Resta in forte dubbio la presenza di Weah, calciatore non ancora tornato ad allenarsi in campo e a rischio forfait anche nel 15^ turno di Serie A.