Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Inter, preparativi per il Torino: novità su Barella e Lautaro

Inter, preparativi per il Torino: novità su Barella e Lautaro

Formazione Inter – Ultimi preparativi in casa Inter per la trasferta contro il Torino, in programma alle 18:30 di oggi, sabato 3 giugno, e valida per la 38^ ed ultima giornata di Serie A. La formazione nerazzurra potrebbe registrare alcuni cambiamenti in vista della finale di Champions League.

Sulle corsie laterali di centrocampo mancherà Dimarco, non convocato alla pari di Correa e Mkhitaryan. Plausibile la presenza tra i pali di Handanovic al posto di Onana, mentre il trio difensivo dovrebbe essere composto da D’Ambrosio, de Vrij e Bastoni.

Permangono i dubbi, poi, anche per quello che riguarda il centrocampo e il reparto offensivo: Inzaghi riflette sull’impiego di alcuni calciatori fondamentali, con novità importanti che sembrano arrivare soprattutto nei confronti di Barella e Lautaro.

Formazione Inter, novità Barella e Lautaro per il Torino

In maniera del tutto inevitabile la formazione dell’Inter contro il Torino virerà lo sguardo all’imminente finale di Champions League contro il Manchester City. Novità a centrocampo: possibile turno di riposo per Barella, atteso titolare Gagliarini al suo posto insieme a Brozovic e Calhanoglu. In attacco, invece, pare che alla fine Lautaro Martinez non sarà soggetto al turnover: l’argentino è in vantaggio per una maglia da titolare, al suo fianco serrato ballottaggio tra Lukaku e Dzeko.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 15^ giornata | CUESTA: “Ci dispiace tantissimo, ma non ci dobbiamo abbattere”. SARRI: “Vittoria meritata. Su Noslin e i cartellini rossi…”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Cagliari: la decisione su Lookman e Krstovic. Ok Zappacosta e Folorunsho

Formazioni ufficiali Atalanta Cagliari- Tutto pronto allo stadio di Bergamo, tea[...]

Rigorista Inter, nessun dubbio senza Calhanoglu: chi calcerà nella 15^ giornata

Rigorista Inter – L’Inter si prepara per la sfida di campionato contro il Genoa.[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Cagliari: la decisione su Lookman e Krstovic. Ok Zappacosta e Folorunsho

Formazioni ufficiali Atalanta Cagliari- Tutto pronto allo stadio di Bergamo, tea[...]

Rigorista Inter, nessun dubbio senza Calhanoglu: chi calcerà nella 15^ giornata

Rigorista Inter – L’Inter si prepara per la sfida di campionato contro il Genoa.[...]