Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Frosinone, cambia l’attacco senza Ibrahimovic: chi gioca contro la Juventus

Frosinone, cambia l’attacco senza Ibrahimovic: chi gioca contro la Juventus

Formazione Frosinone – Modifica dell’ultim’ora tra le fila del Frosinone, la formazione dei ciociari sarà costretta a cambiare un interprete nel proprio tridente offensivo. Contro la Juventus sarà infatti assente Aaron Ibrahimovic.

Come annunciato da mister Di Francesco in conferenza stampa, il giovane attaccante scuola Bayern dovrà saltare la sfida con i bianconeri:Ibrahimovic ha l’influenza e non sta bene. Nulla di grave, dunque, ma per via dell’attacco febbrile sarà assente in questa 17^ giornata.

Il Frosinone dovrà dunque fare a meno di quello che nelle ultime uscite era divenuto un punto fermo del proprio attacco. L’assenza di Ibrahimovic accende il dubbio improvviso da attenzionare anche per la vostra formazione al fantacalcio. Chi giocherà insieme a Soulé e Kaio Jorge? Di Francesco dovrebbe aver già deciso a riguardo.

Frosinone Juventus, chi gioca in attacco al posto di Ibrahimovic

Il tridente del Frosinone, nell’imminente sfida contro la Juventus di questa 17^ giornata di Serie A, cambierà uno dei propri volti. A fare le veci di Ibrahimovic, assente per una forte sindrome influenzale, dovrebbe essere Caso. Mister Di Francesco ha infatti escluso in conferenza la presenza in campo dal 1′ di Harroui, non ancora al top e per il quale sarà previsto un ingresso a gara in corso. Considerando anche che pure Reinier è ai box, la strada è spianata per rivedere da titolare in campionato il numero 10 dei ciociari. Sicuramente ad agosto molti fantallenatori ci avevano puntato. Fin qui era divenuto una riserva, ma adesso avrà una chance importante, fresco peraltro di gol ritrovato in Coppa Italia contro il Napoli. Se lo avete in rosa, a meno di alternative maggiormente valide, potreste tentare l’azzardo e schierarlo nel vostro attacco, nonostante il match sulla carta complicato.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | La Juve piomba su Dzeko: Miretti alla Fiorentina

Dzeko alla Juventus e Miretti alla Fiorentina: potrebbe essere questo l’avvicend[...]

Manchester United, UFFICIALE: clamorosa decisione!

Esonero Amorim – Ruben Amorim non è più l’allenatore del Manchester United. A da[...]

Probabili formazioni 19^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi

Probabili formazioni 19 giornata – Archiviato il 18° turno di Serie A, occhio al[...]

FLASH | La Juve piomba su Dzeko: Miretti alla Fiorentina

Dzeko alla Juventus e Miretti alla Fiorentina: potrebbe essere questo l’avvicend[...]

Manchester United, UFFICIALE: clamorosa decisione!

Esonero Amorim – Ruben Amorim non è più l’allenatore del Manchester United. A da[...]

Probabili formazioni 19^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi

Probabili formazioni 19 giornata – Archiviato il 18° turno di Serie A, occhio al[...]