Fonseca Milan – Come confermato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Milan sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore su Paulo Fonseca. L’attuale allenatore del Lille, sarebbe stato individuato dalla società rossonera come erede di Pioli a partire dalla prossima stagione.
Quale sarà il modulo di Fonseca al Milan? Il caso di fumata bianca, il neo tecnico rossonero confermerà il 4-2-3-1, ma occhio anche alla variante 4-3-3. Sul fronte acquisti attenzione alla ricerca di un nuovo centrale difensivo, con Buongiorno primo obiettivo. Il capitano del Torino ha una valutazione di circa 35 milioni di euro.
Occhi puntati anche sul centrocampo, con la ricerca di un nuovo regista pronto ad alternarsi con Bennacer nel corso della prossima stagione. Non trapelano conferme e riscontri su Jorginho, il quale piace in Arabia Saudita, ma anche alla Juventus. La cessione di Giroud, pronto alla nuova avventura in MLS, aprirà le porte all’arrivo di un nuovo centravanti. Il Milan osserva interessato.
Fonseca Milan, modulo e calciomercato: Sesko primo obiettivo
Sesko al Milan come erede di Giroud: sarà questo il piano della dirigenza, in vista dell’immediato futuro. Nessun addio per Theo Hernandez e Leao, mentre non è escluso che il Milan possa valutare concretamente alcune offerte per Maignan. Il portiere francese lascerà Milano solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile.
La conferma del 4-2-3-1 come modulo del futuro, potrebbe spingere il Milan a concentrare le sue attenzioni anche sulla ricerca di un nuovo terzino destro e un vice Theo Hernandez. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.