FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Approfondimenti Fantacalcio

Folorunsho all’Hellas Verona, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Folorunsho all’Hellas Verona – L’Hellas Verona ha comunicato di aver ingaggiato Michael Folorunsho. Reduce dalla stagione in Serie B con la maglia del Bari, il centrocampista italiano si misurerà così in Serie A.

Il calciatore classe ’98 arriva con la formula del prestito secco dal Napoli fino al 30 giugno 2024. Per il 25enne si tratta della prima esperienza in Serie A dopo tante stagioni spese tra Serie C e Serie B.

Folorunsho all’Hellas Verona: la carriera

La carriera di Michael Folorunsho inizia nelle giovanili della Lazio nel 2014. Nel 2017 arriva la chiamata della Virtus Francavilla che decide di puntarci. Le ottime prestazioni con la maglia del club pugliese, convincono il Napoli ad acquisirne la proprietà del cartellino nel 2019. Con la maglia azzurra, però, non vedrà mai il campo: una serie di prestiti tra Bari, Reggina, Pordenone, poi ancora Reggina e Bari saranno il prosieguo della sua carriera. Ora c’è l’Hellas Verona, ma soprattutto, la Serie A.

I consigli per l’asta

Folorunsho è una vera e propria incognita nella nostra Serie A. L’impatto sarà tutto da vedere, ma nelle categorie inferiori ha dimostrato spiccate doti offensive. Nella passata stagione, con la maglia del Bari, ha messo insieme ben 8 reti in 27 presenze. Il suo acquisto è consigliato ma non a cifre elevate.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

3

Ruolo fantacalcio

CEN

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: –
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: –

Indice titolarità

Scommessa – Come accennato, Folorunsho sarà alla sua prima stagione in Serie A. Il centrocampista potrebbe sorprendere piacevolmente i fantallenatori che decideranno di puntare su di lui, ma allo stesso tempo, anche deludere. Tentar nuoce, ma come quinto 5/6 slot sarebbe una cattiva idea.

Legenda

  • Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone