Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Folorunsho lascia il Napoli ma resta in Serie A: avviati i contatti

Folorunsho lascia il Napoli ma resta in Serie A: avviati i contatti

Folorunsho alla Fiorentina – Il calciomercato di gennaio si avvicina sempre di più e le voci attorno ad alcuni giocatori si intensificano ogni giorno che passa: uno di questi è Folorunsho. L’ex Verona sta trovando pochissimo spazio ed è pronto a lasciare il Napoli per affrontare una nuova avventura.

In tal senso, una squadra di Serie A avrebbe mosso i primi passi per ingaggiare il classe 1998: secondo quanto riportato da Violanews, la Fiorentina sarebbe sulle sue tracce e avrebbe avviato i primi contatti per capire la fattibilità dell’operazione.

I toscani sono alla ricerca di un calciatore che possa sostituire Bove e avrebbero individuato nel centrocampista italiano il profilo ideale per rinforzare la mediana a disposizione del tecnico dei gigliati Palladino in vista della seconda parte di stagione.

Folorunsho alla Fiorentina, affare possibile? La posizione del Napoli

Il matrimonio tra Folorunsho e la Fiorentina è davvero possibile? La risposta è affermativa, in quanto il Napoli non ritiene incedibile il suo attuale calciatore e lo lascerebbe partire (probabilmente anche in prestito): prima però dovrebbe trovare un sostituto numerico da inserire nella rosa di Conte.

ALTRE NOTIZIE

Serie A, tutti i CONVOCATI della 34^ giornata | TORINO: tornano Zapata e Ismajli. JUVENTUS: riecco Vlahovic, ok Yildiz.

Convocati Serie A 34^ giornata – Archiviati lo scorso turno e la due giorni di C[...]

Formazioni UFFICIALI Genoa-Como: il verdetto su Colombo, Vitinha e Douvikas

Formazioni ufficiali Genoa Como – Tutto pronto allo stadio Luigi Ferraris di Gen[...]

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | RUNJAIC: “Kristensen pronto per giocare. Sul mio futuro e la gestione di Davis e Karlstrom…”. PALLADINO: “Futuro? Ne parleremo. Krstovic e Scamacca insieme? Rispondo così”. PISACANE: “Gestione Dossena-Mina? Ecco come la penso. Out 4 giocatori, e su Kilicsoy…”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]