Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Calciomercato Milan » 📢 Milan, accordo raggiunto con Fofana: quanto chiede il Monaco

📢 Milan, accordo raggiunto con Fofana: quanto chiede il Monaco

Fofana al Milan – Il Milan non ha ancora portato a termine alcun acquisto in questa prima fase del calciomercato estivo, ma sta lavorando su più fronti per rinforzare l’organico a disposizione di mister Fonseca: uno degli obiettivi principali dei rossoneri è Youssouf Fofana.

Il centrocampista francese è il profilo preferito della dirigenza meneghina per potenziare la mediana e negli ultimi minuti bisogna registrare dei grossi passi avanti nella trattativa: come svelato da Fabrizio Romano, infatti, sarebbe stato raggiunto l’accordo fra il calciatore e il club italiano riguardo al contratto e all’ingaggio che dovrebbe andare a percepire.

Definito e risolto ogni aspetto lato giocatore, adesso gli uomini mercato del Diavolo dovranno raggiungere un’intesa anche col Monaco, attuale proprietario del cartellino del classe 1999. In tal senso, continuano i contatti fra le due società: ecco gli ultimi sviluppi.

Fofana al Milan, accordo col giocatore: quanto chiede il Monaco

Il club francese avrebbe già ricevuto e rifiutato una proposta da circa 30 milioni di euro dal Nottingham Forest, dunque la richiesta potrebbe attestarsi sui 33-35 milioni. Da parte sua, il Milan potrebbe cercare di abbassare la parte cash della cifra richiesta inserendo una o più contropartite nell’affare.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | PALLADINO: “Raspadori mi è piaciuto, ecco in che ruolo lo vedo meglio”. GILARDINO: “Durosinmi attaccante vero, ma…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Grave lutto per la Fiorentina: si è spento Rocco Commisso

Gravissimo lutto in casa Fiorentina: nella notte tra il 16 e il 17 gennaio è ven[...]

Leao, Pulisic o Nkunku: chi sarà il primo rigorista del Milan

Rigorista Milan – Nella vittoria infrasettimanale arrivata contro il Como nel re[...]

Grave lutto per la Fiorentina: si è spento Rocco Commisso

Gravissimo lutto in casa Fiorentina: nella notte tra il 16 e il 17 gennaio è ven[...]

Leao, Pulisic o Nkunku: chi sarà il primo rigorista del Milan

Rigorista Milan – Nella vittoria infrasettimanale arrivata contro il Como nel re[...]