FLOP 11 fantacalcio 2021/2022: i peggiori della stagione, delusione Soriano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Flop 11 fantacalcio 2021/2022 – Fine della stagione e appuntamento ad agosto per l’inizio del prossimo campionato 2022/2023. Testa al prossimo fantacalcio e prime analisi per la prossima asta estiva. Con questo articolo vi forniremo la nostra FLOP 11 della stagione, a prescindere da bonus e fantamedie.

La nostra FLOP 11 si baserà sul rendimento e sulle delusioni stagionali. Come modulo abbiamo scelto il 3-4-3, con spazio al tridente offensivo. In porta abbiamo scelto Handanovic per un semplice motivo: il suo rendimento, a prescindere da gol suibiti e fantamedia, non è stato all’altezza dell’investimento fatto dai fantallenatori nella scorsa asta estiva.

In difesa spazio per Alex Sandro, Cuadrado e Gosens. A centrocampo delusione totale per Soriano, il quale ha chiuso la stagione a quota zero gol. Un flop totale per tutti i fantallenatori che nella scorsa asta estiva hanno scelto di puntare su di lui. Delusione Locatelli, così come Brahim Diaz e Zielinski. In attacco sorpresa Muriel, il quale ha subito una clamorosa involuzione rispetto alla passata stagione. Ricordiamo, la nostra FLOP 11 non fa riferimento alla fantamedia o ai bonus totali stagionali. Abbiamo scelto 11 giocatori dai quali ci si aspettava decisamente di più in chiave fantacalcio in rapporto alle attese di inizio stagione.

www.imagephotoagency.it

FLOP 11 fantacalcio 2021/2022: i peggiori della stagione

PORTIERE

Handanovic (Inter)

DIFENSORI

Gosens (Inter)

Cuadrado (Juventus)

Alex Sandro (Juventus)

CENTROCAMPISTI

Soriano (Bologna)

Locatelli (Juventus)

Brahim Diaz (Milan)

Zielinski (Napoli)

ATTACCANTI

Muriel (Atalanta)

Cabral (Fiorentina)

Correa (Inter)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!