Infortunio Ondrejka – Pessime notizie per il Parma: nel corso dell’amichevole contro il Werder Brema, gli emiliani hanno dovuto fare i conti con un brutto infortunio accusato da Ondrejka. Quest’ultimo, dopo un contrasto di gioco con un avversario, è atterrato in maniera scomposta.
Le prime sensazioni negative sono state confermate dal comunicato emesso dal club gialloblù pochi minuti fa: il giocatore svedese si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato la frattura del perone sinistro. Un infortunio molto grave che, con ogni probabilità, costringerà il giocatore scandinavo a tornare in campo direttamente nel 2026.
Di seguito il comunicato del Parma: “Lo staff medico del Parma Calcio comunica che Jacob Ondrejka, in seguito all’infortunio subito durante l’amichevole con il Werder Brema, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali nella clinica Hochrum di Rum (Austria). Gli esami hanno evidenziato la frattura del perone sinistro”.
Infortunio Ondrejka, Parma preoccupato: necessario il mercato?
Considerata la gravità della situazione di Ondrejka, il Parma potrebbe decidere di intervenire sul mercato per ingaggiarne un sostituto: lo svedese sarebbe infatti stato protagonista del nuovo corso targato Cuesta, ma ora il tecnico spagnolo deve fare i conti con questo improvviso stop.