Infortunio Olivera – Brutte notizie per il Napoli nel corso dell’allenamento odierno (mercoledì 30 luglio) nel ritiro di Castel di Sangro: nuovo problema fisico per Olivera, che è stato costretto ad abbondare il campo in anticipo.
Per l’esterno uruguaiano si tratta di una botta alla gamba destra ed in particolare al polpaccio: come riferito da TuttoNapoli.net, dopo un contrasto aereo con Anguissa su un pallone alto, Olivera è atterrato poggiando male il piede e subito si è toccato la zona del polpaccio.
Lo staff medico partenopeo e mister Conte sono in apprensione e sono attese novità sulle sue reali condizioni: dopo che si sottoporrà ai classici esami strumentali si avrà probabilmente un quadro più chiaro sui relativi tempi di recupero.
Infortunio Olivera, il Napoli aggiorna sulle sue condizioni
Con un comunicato, il Napoli ha aggiornato sulle condizioni di Olivera comunicando la prima diagnosi: “Inizia il ritiro di Castel di Sangro. Primo allenamento per i campioni d’Italia allo stadio Patini. Gli azzurri hanno svolto una parte tecnica iniziale e a seguire una partitella. Olivera ha lasciato anzitempo la seduta per un trauma contusivo al polpaccio destro. Buongiorno, Gilmour, McTominay e Politano hanno svolto allenamento differenziato”.