Richiesta di grazia per Kalulu: la Juventus non molla e spera di poter avere a disposizione il difensore francese nella sfida contro il Como. L’obiettivo è quello di vedere annullata la tanto discussa espulsione ricevuta dall’ex Milan nel derby d’Italia.
Come rivelato da Sky Sport, la Juventus insiste e farà un tentativo direttamente con il presidente della FIGC Gravina, presentando appunto la richiesta di grazia, motivata da “acclarata ingiustizia”. Va segnalato che la società bianconera aveva già fatto ricorso, ma era stato respinto.
Attese novità decisive nelle prossime ore: qualora la richiesta di grazia venisse accolta, la Juventus avrebbe Kalulu regolarmente a disposizione per la sfida della 26^ giornata contro il Como. Il francese sarebbe senza dubbio titolare. In questo momento va considerato ancora assente per squalifica, ma a questo punto al fantacalcio potreste anche rischiare e schierarlo tra i vostri difensori, con una riserva certa di voto a coprirvi.
Richiesta di grazia per Kalulu: la decisione UFFICIALE della FIGC
Arrivano aggiornamenti sulla richiesta di grazia per Kalulu presentata in giornata dalla Juventus. Come riferito da Sky Sport, la FIGC ha respinto la proposta dei bianconeri: la decisione è stata comunicata da poco al club. Nulla da fare dunque per il francese, che salterà ufficialmente la sfida contro il Como della 26^ giornata.





