Dimissioni Spalletti – Clamoroso ribaltone in vista per l’Italia: secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attuale commissario tecnico azzurro, Luciano Spalletti, starebbe seriamente pensando di lasciare la guida della nazionale e dare le dimissioni.
Una notizia che arriva a poco più di 24 ore dal fischio d’inizio di Italia-Moldova, gara valida per la 4^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026, e che mette in palio punti importantissimi dopo il pesantissimo KO maturato contro la Norvegia.
Attesa, dunque per le parole del CT che, nel corso della consueta conferenza stampa pre-partita, potrebbe annunciare il suo addio alla nazionali dopo quasi 2 anni dal suo insediamento, avvenuto nell’agosto del 2023.
Dimissioni Spalletti: l’annuncio in conferenza stampa
Nel corso della conferenza stampa pre-partita di Italia-Moldavia, Luciano Spalletti ha annunciato così il suo addio alla nazionale: “Ho parlato ieri con il Presidente Gravina: mi ha comunicato che sono stato sollevato dall’incarico di CT, non avevo intenzione di mollare”.