Infortunio Suslov – Pessima notizia per il Verona e i fantallenatori, con il club scaligero che ha annunciato la rottura del crociato rimediata da Suslov: si tratta di un infortunio molto grave che comporterà diversi mesi ai box (almeno 6-7) per il giocatore prima di rientrare gradualmente in campo.
Ecco il comunicato della società veneta: “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Tomas Suslov, al termine dell’allenamento di ieri, ha subito un trauma distorsivo con rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il centrocampista sarà operato al più presto. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. Il Club abbraccia forte Tomas e gli augura un grande in bocca al lupo. Ti aspettiamo in campo Tomas!”.
Pesante tegola per il tecnico dei gialloblu Zanetti, che dovrà rinunciare per gran parte della stagione al suo trequartista titolare. Anche per il fantacalcio non ci sono buone notizie, in quanto in molti stavano pensando di acquistarlo all’asta puntando sulla sua voglia di riscatto dopo una scorsa stagione avara di soddisfazioni.
Infortunio Suslov, Verona nei guai: intervento sul mercato?
L’infortunio di Suslov mette in difficoltà il Verona, che adesso si trova ad un bivio: puntare ancora sul 3-4-1-2 rilanciando un Harroui appena rientrato a sua volta da un crociato o andare con decisione sul mercato? Probabilmente si andrà a cercare un altro trequartista, a meno che non si cambi modulo.