Infortunio Sarr – Arrivano novità riguardo all’infortunio di Sarr: l’attaccante del Verona aveva rimediato un problema fisico che l’aveva costretto ad abbandonare il campo nel corso dell’ultima amichevole della sua squadra, facendo preoccupare mister Zanetti e lo staff medico scaligero.
Il club gialloblu ha offerto degli aggiornamenti con questo comunicato: “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Amin Sarr, durante l’ultima amichevole disputata a Folgaria contro la Virtus Verona, ha accusato un risentimento muscolare. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico”.
Stop non banale, dunque, per l’attaccante classe 2001: non si tratta di un semplice affaticamento, ma di un problema un po’ più serio. Al momento non ci sono certezze su quando potrà rientrare, ma la sensazione è che sarà costretto a stare ai box per almeno due settimane.
Infortunio Sarr, come sostituirlo: soluzione interna o mercato?
Come sostituire Sarr in sua assenza? Il tecnico degli scaligeri Zanetti in questo pre campionato sta scoprendo le qualità del nuovo arrivato Giovane e in più c’è ancora in rosa Mosquera. Nelle ultime ore, però, secondo La Gazzetta dello Sport i gialloblu avrebbero messo gli occhi su Cheddira e sarebbero pronti a proporre un prestito al Napoli.