Infortunio Ramon – Brutta tegola per Cesc Fabregas che perde un difensore titolare, un attimo prima dell’inizio del match tra Como e Juventus, in programma alle 12:30. Il giocatore in questione è Jacobo Ramon, che ha accusato un fastidio muscolare durante il riscaldamento.
Duro colpo, dunque, per il tecnico dei Lariani che dovrà rinunciare a un leader della propria retroguardia, fondamentale nel proprio scacchiere tattico.
Difficile da capire sin da adesso i tempi di recupero del classe 2005. Ci verranno d’aiuto, come sempre accade, i classici esami strumentali che valuteranno le condizioni.
Infortunio Ramon, tegola per Fabregas: chi lo sostituisce
Il tecnico Cesc Fabregas deve fare i conti anche con la sfortuna: poco prima dell’inizio del match tra Como e Juventus, Ramon ha accusato un fastidio muscolare, di cui ancora non si conosce l’entità. Impossibile pronosticare se presenzierà o meno col Parma, se non dovesse esserci, il suo posto verrà preso da Diego Carlos.
Infortunio Ramon, clamoroso colpo di scena: entra in campo
Nonostante il fastidio accusato durante i riscaldamenti di Como-Juventus, il difensore Jacobo Ramon entra a sorpresa in campo, sostituendo Diego Carlos. Un cambio che ha del clamoroso e che ha bisogno di essere approfondito per capire al meglio le condizioni del classe 2005.