📢 CdS | Juve a un passo da Firmino: accelerata improvvisa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Firmino Juventus – Come riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a sferrare l’attacco decisivo su Firmino. Trattativa in stato avanzato pronta a concretizzarsi per una cifra intorno ai 20-22 milioni di euro. Il centravanti del Liverpool, chiuso dall’arrivo di Nunez, potrebbe accettare i bianconeri per evitare di perdere il treno Mondiali in vista di novembre.

Allegri avrebbe già dato il suo ok totale all’operazione. Firmino potrebbe arrivare sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto in favore dei bianconeri. Trattativa in stato avanzato che permetterebbe ad Allegri di poter contare su un centravanti carismatico, esperto e già collaudato in chiave Champions League.

Centravanti atipico, abile anche nel cucire il gioco tra attacco e centrocampo. Non è escluso che Allegri, all’occorrenza, possa schierare il brasiliano al fianco di Vlahovic. La Juve accelera per Firmino, ma attenzione anche all’affare Arnautovic, altro pupillo di Allegri. Non è escluso che i bianconeri possano ripiegare sul centravanti austriaco del Bologna in caso di problematiche per Firmino.

Firmino Juventus, si chiude: affare a un passo, la nuova formazione di Allegri

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Pogba, Di Maria, Vlahovic/FIRMINO, Chiesa. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!