📢 FLASH | Bomba dall’Inghilterra: il vice Vlahovic arriva dal Liverpool

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Firmino Juventus – Stando a quanto riportato dal Daily Mirror, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Roberto Firmino come nuovo nome per il vice Vlahovic. Un affare da circa 20 milioni di euro che consegnerebbe a Massimiliano Allegri un innesto di grande livello internazionale per aumentare le scelte nelle rotazioni offensive della squadra.

Secondo i media inglesi, il Liverpool avrebbe aperto a una cessione dell’attaccante brasiliano in scadenza di contratto nell’estate del 2023. I Reds, che hanno già salutato Origi e Manè, non sembrano accettare eventuali contropartite tecniche come, ad esempio, Adrien Rabiot. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Firmino e il proprio club proprio per discutere del futuro e di una possibile cessione in questa finestra di mercato.

La Juventus segue con grande attenzione la possibile decisione del Liverpool di fare a meno del proprio attaccante, reduce da una stagione nella quale ha messo a segno 10 reti in 27 partite tra Premier e Champions League. I Reds potrebbero accettare anche eventuali offerte al ribasso pur di non perderlo a zero il prossimo anno. Attenzione però alla possibile concorrenza degli altri club europei alla ricerca di un rinforzo offensivo esperto e affidabile.

Firmino alla Juventus: come lo userebbe Allegri

Nei piani di Massimiliano Allegri, Roberto Firmino potrebbe andare a ricoprire quello che è stato il lavoro di Alvaro Morata nella seconda parte della scorsa stagione. Il brasiliano può infatti giocare sia come esterno offensivo che come punta centrale, ruolo con cui ha vinto praticamente tutto con la maglia del Liverpool. Inoltre può agire anche come seconda punta proprio al fianco del serbo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!