Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fiorentina, Italiano: “Classifica bellissima. Nzola-Beltran una soluzione per il futuro. Sul mercato…”

Fiorentina, Italiano: “Classifica bellissima. Nzola-Beltran una soluzione per il futuro. Sul mercato…”

Fiorentina Verona Italiano – La Fiorentina batte 1-0 il Verona e centra il successo numero 8 del suo campionato. I Viola piegano la resistenza gialloblù grazie al sigillo di Lucas Beltran, nel finale di partita. Nel post-partita, il tecnico dei toscani, Vincenzo Italiano, ha analizzato così il successo della sua squadra ai microfoni di DAZN.

Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto fatica nel primo tempo dove il nostro portiere ha fatto il bello e il cattivo tempo con il rigore e interventi decisivi. Nel secondo tempo abbiamo perso le misura facendo le cose diversamente e trovando il gol in una partita dove meritavamo meno. Oggi un po’ di stanchezza i ragazzi l’hanno palesata, ma bene la vittoria e la classifica”.

“Il nostro obiettivo è migliorare la classifica dell’anno precedente e faremo di tutto per stanziare in quelle zone. È un qualcosa che vogliamo continuare ad alimentare, siamo contenti e il cammino che stiamo facendo ci mette un po’ di problemini. Vincere questa partita ci rende grande merito”.

Fiorentina, Italiano: “Vi spiego la scelta Nzola-Beltran”

“Sapevo che potevamo lasciare qualcosa all’avversario, era la prima volta che giocavamo con Beltran dietro Nzola. È una soluzione che può essere riproposta, non è una bocciatura per Nzola ma dovevamo raddrizzare l’inerzia di questa partita. Sul mercato mi aspetto un segnale da parte di tutti, lì davanti, bisogna darlo. Dobbiamo iniziare a mettere il timbro in tante situazioni, le creiamo e bisogna incidere di più. Mi auguro che da qui in poi ci sia un segnale da parte di tutti”.

ALTRE NOTIZIE

Lazio, anche Romagnoli e Cancellieri a rischio cessione: cosa filtra sul doppio addio

Calciomercato Lazio – Attenzione al mercato in uscita della Lazio, che potrebbe [...]

Juventus-Cremonese: gol McKennie o autogol Terracciano? La decisione della Lega

Gol McKennie o autogol Terracciano? Altro episodio dubbio nella sfida tra Juvent[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | DE ROSSI: “Fiducia in Leali! Perché Norton-Cuffy fuori, a Colombo ho detto che…”. PISACANE: “Esposito non è al 100%”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Lazio, anche Romagnoli e Cancellieri a rischio cessione: cosa filtra sul doppio addio

Calciomercato Lazio – Attenzione al mercato in uscita della Lazio, che potrebbe [...]

Juventus-Cremonese: gol McKennie o autogol Terracciano? La decisione della Lega

Gol McKennie o autogol Terracciano? Altro episodio dubbio nella sfida tra Juvent[...]