Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fiorentina-Venezia | De Gea, Terracciano, Beltran, Kean: chi gioca e chi no

Fiorentina-Venezia | De Gea, Terracciano, Beltran, Kean: chi gioca e chi no

Fiorentina Venezia – Dopo i primi quattro anticipi andati in archivio nella giornata di ieri (sabato 25 agosto) la 2^ giornata di Serie A proseguirà quest’oggi con un altro poker di partite: fra queste anche il confronto tra Fiorentina e Venezia, col calcio d’inizio fissato per le 18:30.

In casa viola, mister Palladino si prepara a qualche rotazione nell’11 titolare dopo l’impegno in Conference League affrontato in settimana, a partire dall’estremo difensore: in porta dovrebbe infatti rivedersi Terracciano, con De Gea destinato nuovamente alla panchina.

Al centro della difesa Ranieri rimpiazzerà lo squalificato Pongracic (con Comuzzo e Kayode che si giocano una maglia), mentre in mezzo al campo scalpita per un posto dal 1′ il neo arrivato Richardson: è vivo il ballottaggio con Mandragora per affiancare Amrabat. Nel ruolo di unica punta, invece, conferma in vista per Kean (dalla panchina Beltran).

Fiorentina Venezia, le ultime sulle scelte di Palladino

FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Comuzzo/Kayode, Martinez Quarta, Ranieri; Dodo, Mandragora/Richardson, Amrabat, Biraghi; Kouamè, Colpani; Kean.

ALTRE NOTIZIE

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | CONTE: “Come sta De Bruyne. Su Lukaku, Vergara, Santos, Neres e il futuro…”. SAMMARCO: “Suslov unico, sullo stop di Bella-Kotchap…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Genoa: la decisione su Bonny, Dumfries, Zielinski e Vitinha

Formazioni UFFICIALI Inter Genoa – Praticamente tutto pronto a San Siro per Inte[...]

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Genoa: la decisione su Bonny, Dumfries, Zielinski e Vitinha

Formazioni UFFICIALI Inter Genoa – Praticamente tutto pronto a San Siro per Inte[...]