Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fiorentina-Spezia, Italiano: doppio suggerimento al fantacalcio su Sottil e Brekalo

Fiorentina-Spezia, Italiano: doppio suggerimento al fantacalcio su Sottil e Brekalo

Italiano Fiorentina Spezia – La partita tra la Fiorentina e lo Spezia è terminata con il punteggio di 1-1. Un incontro che si è rivelato abbastanza equilibrato, ed un risultato che si è alla fine giusto per quanto visto. Anche i voti parlano chiaro. Gli ospiti si sono però divorati una grandissima occasione per vincere la partita, con l’errore di Shomurodov.

Il tecnico dei viola, ha parlato nel corso del post partita, in conferenza stampa, di diversi argomenti, concentrandosi sull’incontro e sui singoli. In particolare su Sottil, scelto stavolta come titolare ma uscito al 60° minuto per Brekalo ha detto: “Non è al massimo, vogliamo recuperarlo perché può creare pericolo in ogni momento. La condizione non è al top, ma può trovarla andando sempre forte”.

L’allenatore ha inoltre parlato della prestazione del giocatore subentrato che quest’oggi, nei nostri voti, ha preso 6.5. Italiano ha spiegato: “È entrato bene. Già Sottil si era isolato molte volte sull’uno-contro-uno, lui è bravo e più freddo di altri. Sul palo è stato sfortunato”.

Italiano Fiorentina Spezia, la prestazione di Igor

Un giocatore che non ha convinto in questa partita è Igor, protagonista dell’errore difensivo per la rete di Nzola sul lancio del portiere. Italiano però, in conferenza, lo ha difeso: “Di fronte a lui c’era uno dei migliori attaccanti della categoria, Nzola, è in autostima e fiducia e mette tutti in difficoltà”. Il tecnico ha poi concluso: “I gol da rinvio del portiere sono evitabilissimi, lui deve migliorare su queste cose e nell’ultimo mese e mezzo possiamo evitare situazioni così. Però sì, non possiamo puntare il dito su un ragazzo che stava giocando così per un errore, passa in secondo piano”.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, l’annuncio di Chiellini sul futuro di Spalletti!

Dichiarazioni Chiellini Spalletti – Giorgio Chiellini, Director of Football Stra[...]

Allenatori post gara 21^ giornata | STELLINI: “Ecco come stanno Elmas, Politano e Rrahmani. Sul mercato e Neres…”. GROSSO: “C’è rammarico. Scudetto? La penso così”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Juventus: il verdetto su Kilicsoy, Mina, Locatelli e Conceicao. Ok Gaetano e Miretti

Formazioni ufficiali Cagliari Juventus – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Ca[...]

Juventus, l’annuncio di Chiellini sul futuro di Spalletti!

Dichiarazioni Chiellini Spalletti – Giorgio Chiellini, Director of Football Stra[...]

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Juventus: il verdetto su Kilicsoy, Mina, Locatelli e Conceicao. Ok Gaetano e Miretti

Formazioni ufficiali Cagliari Juventus – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Ca[...]