Infortunio Gudmundsson – La Fiorentina e i fantallenatori attendono il ritorno in campo di Gudmundsson, ancora alle prese con una fastidiosa distorsione alla caviglia. L’attesa non dovrebbe essere ancora lunga.
Come spiegato dal Corriere dello Sport, le condizioni di Gudmundsson sono in miglioramento, ma la Fiorentina non ha intenzione di correre rischi immediati. Proprio per questo motivo l’islandese salterà il prossimo impegno.
Nello specifico, Gudmundsson non parteciperà alla gara di Conference League contro lo Jagellonia, visto che sta ancora proseguendo nel suo programma di recupero atletico. C’è però già una data cerchiata in rosso per il suo ritorno in campo.
Quando torna Gudmundsson dall’infortunio: la data del rientro
Gudmundsson sarà ancora out nel match di Conference League contro lo Jagellonia, ma c’è già una data imminente cerchiata in rosso: a meno di nuovi intoppi, l’islandese punta al rientro per Fiorentina-Pisa della 26^ giornata, importantissimo derby salvezza in programma il prossimo lunedì 23 febbraio alle ore 18:30. Buone notizie dunque per i fantallenatori.





