L’infortunio di Gudmundsson continua a tenere in ansia i tifosi della Fiorentina e anche i fantallenatori. Il fantasista islandese ha rimediato una distorsione alla caviglia, la quale sarà valutata con calma nel corso dei prossimi giorni. Non trapela grande ottimismo in vista della 25^ giornata contro il Como, e non verranno corsi rischi inutili.
Gudmundsson potrebbe saltare la sfida contro gli uomini di Fabregas, per poi provare a tornare a disposizione entro 15 giorni in occasione del match della 26^ giornata contro il Pisa. Tuttavia le sue condizioni saranno monitorate già nei prossimi giorni, anche se, come detto, resta complicato un suo recupero lampo.
Allarme per Vanoli e per i fantallenatori. Il tecnico della Viola dovrà a fare a meno del suo fantasista e potrebbe affidarsi a Ndour o Harrison dal primo minuto. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore. Gudmundsson potrebbe sottoporsi agli esami strumentali per valutare i tempi di recupero.
Fiorentina, quando torna Gudmunsson dall’infortunio: cosa fare al fantacalcio
A prescindere dai tempi di recupero di Gudmundsson, il nostro consiglio è quello di puntare su di lui perchè potrebbe rivelarsi un’ottima scommessa per il rush finale di stagione. Puntateci anche in chiave calci piazzati: l’islandese rappresenterà la prima soluzione sui piazzati (insieme a Mandragora) e anche dagli undici metri (concorrenza con Kean).





