Mercato Fiorentina dichiarazioni Pradè – Settimana molto importante per la Fiorentina che, dopo i due pareggi rimediati nelle prime due giornate di campionato contro Cagliari e Torino, vorrà sicuramente centrare la prima vittoria in questo torneo.
I viola ospiteranno il Napoli nelle giornata di sabato 13 settembre con fischio d’inizio alle ore 20:45. Un match che si prospetta molto complicato, ma i toscani potranno contare su Moise Kean, autore di 3 gol in 2 partite con la maglia dell’Italia, allo stesso tempo, però, dovranno fare a meno di Albert Gudmundsson.
Il calciomercato estivo ha da poco chiuso i battenti, e per i dirigenti delle società di Serie A è tempo di tirare i bilanci dopo quanto fatto in estate. Per il club viola ci ha pensato direttamente Daniele Pradè, direttore sportivo, direttamente dalla sala stampa del Viola Park.
Fiorentina, Pradè: “Vi racconto cosa è successo in estate”
“Piccoli? Angelozzi e Giulini ci hanno chiesto 30 milioni, alla fine con il tempo siamo scesi a 25, è una cifra bassa per un attaccante. Ceballos? Non c’è mai stato nulla di concreto. Lindelof era legato alla partenza di Comuzzo. Lo avevamo già bloccato e non ci abbiamo fatto nemmeno una bella figura. Kessié? C’è stata una chiacchierata, lui aveva interesse a tornare in Europa ma non ci sarebbero mai state le condizioni. Gudmundsson? Aveva voglia di rimanere, la trattativa è stata lunga, alla fine abbiamo trovato una soluzione che è andata bene a tutti”.