Fiorentina, Pradè su Vlahovic: “Juve? Sì, porte aperte anche per loro”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pradè su Vlahovic alla Juventus – Notizia che nel corso della giornata ha tenuto banco un po’ ovunque, darebbe ormai la trattativa tra la Juventus e la Fiorentina di Commisso ormai agli sgoccioli per portare in bianconero, già a gennaio, l’attaccante serbo Dusan Vlahovic. L’affare potrebbe chiudersi per una cifra attorno ai 40 milioni più il cartellino di Kulusevski.

Il calciatore che, stando alle ultime notizie, avrebbe già raggiunto un’accordo di massima con il club di Allegri, potrebbe essere sul procinto di firmare il nuovo contratto già nel corso di questa settimana. Inutili le avance dell’Arsenal dell’ultima settimana: Dusan pare voglia solamente i bianconeri, come riportato da molti quotidiani sportivi di rilievo.

A tal proposito, ospite di Sportitalia, il Ds del club viola: Pradè ha voluto dire la sua sulla situazione di mercato della propria squadra. Parole che potrebbero cambiare il corso della trattativa e mandare in fibrillazione tutti i tifosi nerazzurri e viola.

Pradè su Vlahovic: le dichiarazioni del Ds della Fiorentina

Le nostre porte sono aperte a tutti, ed in qualsiasi momento sia ora che a giugno“. Così ha chiarito la situazione legata al calciomercato della propria squadra il ds Pradè. “Sono arrivate delle offerte importanti per il calciatore ma al momento i suoi agenti non hanno ancora dato una preferenza per il futuro del calciatore“.

Il ds spegne così le voci delle ultime che davano per certo il trasferimento di Vlahovic a brevissimo. Pradè a sottolineato che la volontà della società è quello di monetizzare il più possibile dalla cessione, Importante anche il prezzo del calciatore: “La valutazione del calciatore è sopra ai 70 milioni di euro, senza contropartite, il presidente lo ha detto chiaramente”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!