Bologna-Fiorentina, Pradè non ci sta: “Sono incazz******mo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fiorentina Pradè – Intervenendo ai microfoni di Dazn al termine di Bologna-Fiorentina, il Ds Daniele Pradè ha espresso tutto il suo disaccordo sugli errori arbitrali. Al centro delle polemiche del dirigente Viola, c’è l’azione che ha portato alla rete di Arnautovic, viziata da una gomitata di Kasius sulla nuca di Martinez Quarta.

Queste le parole di Pradè sul mancato annullamento del gol “Sono uno che parla pochissimo, quando mi si vede è perché devo dire delle cose, siamo incazz**i. Non siamo stati brillanti, non abbiamo avuto umiltà, ma perdere per un errore arbitrale non va bene. Si vede benissimo il gomito sulla nuca del calciatore, oggi come funziona? Noi non ci abbiamo capito niente sul regolamento, quello che ci hanno spiegato non lo abbiamo compreso. Sono stati 3 minuti al Var per vedere il fuorigioco di Arnautovic e non vedi una situazione del genere? Allucinante, non va bene“.

Prosegue lo sfogo del dirigente del club gigliato, che continua con queste parole: “Ci sono stati degli errori tecnici, abbiamo mancato di umiltà e brillantezza, ma così non ci sta bene. Chiediamo delle spiegazioni in maniera educata, tutte le società stanno cercando di aiutare gli arbitri, però così ribadisco che non può andare. Vogliamo spiegazioni, vorrei capire perché non c’è stato il fischio, qual è stata l’interpretazione dell’arbitro. Vorrei che ammettessero che c’è stato un errore“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!