Piccoli, Gudmundsson o Dzeko, chi affiancherà Kean al centro dell’attacco nella nuove gerarchie di Vanoli? La sensazione è che il neo tecnico della Viola possa dare totale fiducia a Piccoli, anche se, almeno per il momento, sarà Gudmundsson a formare la coppia offensiva con Kean.
Occhio, però, allo sprint di Piccoli, pronto a convincere Vanoli a puntare forte su di lui, soprattutto dopo l’ottimo impatto nella sfida dell’11^ giornata contro il Genoa. A prescindere dalla titolarità certa, l’ex centravanti del Cagliari avrà modo di ritagliarsi un ruolo decisamente più centrale e importante rispetto alla recente gestione di Pioli.
Più defilata la candidatura di Dzeko, il quale rappresenterà un’ottima alternativa per la Conference leale, e ovviamente anche per i finali di gara in campionato. L’ex centravanti dell’Inter e della Roma, infatti, sarà sicuramente un valore aggiunto per gli assedi e assalti finali. Kean al fianco di Gudmundsson: questa la linea che seguirà Vanoli, ma occhio allo scalpitante Piccoli.





