Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fiorentina-Panathinaikos, Palladino: “Le ultime su Colpani e chi giocherà in porta”

Fiorentina-Panathinaikos, Palladino: “Le ultime su Colpani e chi giocherà in porta”

Fiorentina Panathinaikos – Vigilia molto importante per la Fiorentina, che domani sera (giovedì 13 marzo) sarà protagonista nel ritorno degli ottavi di finale di Conference League contro il Panathinaikos: i viola hanno la missione di ribaltare il 3-2 in favore dei greci dell’andata per passare il turno.

Nella classica conferenza stampa pre match, il tecnico dei toscani Palladino ha offerto un aggiornamento importante sui rientri degli infortunati e in particolare sulle condizioni di Colpani: “Ora quello che conta è che ho tutti a disposizione tranne Colpani, i centrocampisti e le mezzepunte stanno tutti bene”.

Proprio Colpani è stato avvistato in mattinata all’allenamento con un tutore al piede: dunque l’ex Monza tornerà solo dopo la sosta. Tornando a Palladino, a precisa domanda su quale sarà il portiere titolare ha risposto così:Lo vedrete domani chi gioca in porta, appena uscirà la formazione”.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | HILJEMARK: “Errore Tramoni e Semper titolare? Rispondo così”. D’AVERSA: “Adams dalla panchina? Vi spiego. Su Anjorin e Pedersen…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]