Nicolussi Caviglia, Mandragora e Fagioli: chi sarà titolare al fianco di Sohm nel centrocampo della Fiorentina? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Viola, ma anche i fantallenatori. Ad oggi, la sensazione è che Mandragora sia il prescelto di Pioli per affiancare l’ex Parma, quest’ultimo (per il momento) l’unico certo del posto.
Attenzione, però, all’arrivo di Nicolussi Caviglia, il quale potrebbe scalare immediatamente le gerarchie e diventare un punto di riferimento imprescindibile per il tecnico della Fiorentina. Visione di gioco, carisma, duttilità tattica e abilità nelle vesti di regista: ecco perchè l’ex Juve e Venezia potrebbe insidiare totalmente la titolarità di Mandragora.
Più defilato Fagioli, il quale resta comunque un potenziale titolare, ma classificabile come jolly di centrocampo e sulla trequarti. L’ex Juve, infatti, potrebbe agire sia da vice Mandragora-Nicolussi Caviglia, sia da vice Sohm, ma anche da vice Gudmundsson sulla trequarti insieme alla concorrenza di Fazzini.





