Fiorentina Napoli – La sosta per le Nazionali sta per andare in archivio e la 3^ giornata di Serie A si avvicina sempre di più, con le 20 squadre protagoniste che scaldano i motori e preparano i prossimi impegni. Uno dei match più importanti di questo turno sarà Fiorentina-Napoli, previsto per sabato 13 settembre alle 20:45.
Questa super sfida potrebbe perdere uno dei suoi possibili protagonisti: si tratta dell’infortunato Gudmundsson. L’attaccante ex Genoa è rientrato a Firenze con un problema fisico accusato con la sua Islanda e anche se non si tratta di uno stop grave la sua presenza per la gara coi partenopei resta in forte dubbio.
Il classe 1997 proverà in tutti i modi a recuperare e a mettersi a disposizione, ma nel caso in cui dovesse definitivamente alzare bandiera bianca il tecnico dei viola Pioli sta già pensando a due alternative per sostituirlo.
Fiorentina Napoli, chi sostituisce Gudmundsson? Le due idee di Pioli
Qualora Gudmundsson dovesse dare forfait (al momento opzione da non scartare e da tenere in seria considerazione), sarebbe sfida a due tra Ndour e Fazzini per rimpiazzarlo: al momento il primo è in leggero vantaggio sul secondo, ma non è da escludere il sorpasso.