Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fiorentina-Montpellier 2-1: top, flop e le indicazioni per il fantacalcio

Fiorentina-Montpellier 2-1: top, flop e le indicazioni per il fantacalcio

Fiorentina Montpellier – Dopo tre partite nella tournée inglese senza aver ottenuto il bottino pieno, la Fiorentina torna a vincere e lo fa tra le mura amiche, battendo il Montpellier per 2-1 nel test amichevole andato in scena a partire dalle ore 19:00.

Lanciato titolare sulla trequarti, a sbloccare il match ci ha pensato Ikoné, andato in gol a pochi istanti dalla fine del primo tempo. Colpo di tacco dopo un’azione rocambolesca e rete del francese che, in attesa di scoprire il proprio futuro, lancia messaggi a Palladino.

Nella ripresa partono forte i francesi, i quali trovano il pareggio grazie a Mousa. Passano solo pochi istanti e la Viola trova nuovamente il vantaggio per merito del tiro di Bianco (gol assegnato a quest’ultimo) e la deviazione decisiva di Kean che, di fatto, consegnerà la vittoria alla formazione allenata da Palladino.

Fiorentina Montpellier: top, flop e le indicazioni per il fantacalcio

Come è normale che sia, i top assoluti di Fiorentina-Montpellier sono i due autori delle reti, quindi Ikoné e Bianco. Segue Terracciano, portiere lanciato titolare e parso in ripresa dopo le incertezze nelle ultime amichevoli. Tra i più positivi anche Comuzzo in difesa, chiamato a sostituire Pongracic, quest’oggi non rischiato.

Uno dei meno positivi tra le fila della Viola è stato Barak, giocatore che non ha dato grandi segnali d’adattamento nel ruolo di regista. Rimandato anche Dodo, il quale non è riuscito a dare il proprio contributo come suo solito. Da sottolineare, infine, l’ennesima titolarità in contemporanea di Biraghi e Parisi, pronti a coesistere insieme dal 1′ minuto nella prossima stagione.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 22^ giornata | VANOLI: “Ranieri? Ci ho parlato. Su Kean, i nuovi acquisti e il mercato dico che…”. PISACANE: “Ecco in cosa deve migliorare su Palestra. Augustin? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]

VOTI fantacalcio Fiorentina-Cagliari: primo +3 in A per Palestra che stende i viola! A segno Brescianini e Kilicsoy, male Comuzzo e Pongracic

Voti fantacalcio Fiorentina Cagliari – Seconda vittoria consecutiva per il Cagli[...]