Fiorentina Milan – La 19^ giornata di Serie A si è chiusa con il rocambolesco pari fra Milan e Genoa, ma i rossoneri non hanno tempo per rimuginare su quanto è successo e devono subito pensare al prossimo impegno: domenica 11 gennaio alle 15:00 li attende la sfida sul campo della Fiorentina.
Sarà un match impegnativo contro un avversario che sta pian piano riacquisendo fiducia nei suoi mezzi e può ora ritenersi a tutti gli effetti in lotta per la salvezza. Una brutta notizia che lascia in eredità la gara di ieri sera è il giallo rimediato da Tomori, che era diffidato e salterà la partita del Franchi per squalifica.
Per sostituire il centrale difensivo inglese nella difesa a tre di mister Allegri è dunque in arrivo una nuova chance da titolare per De Winter, pronto ad affiancare Gabbia e Pavlovic. Nel frattempo arrivano novità anche per l’attacco.
Fiorentina Milan, Nkunku rientra? Cosa filtra
Un aggiornamento positivo arriva invece dalle condizioni di Nkunku: l’attaccante francese sta meglio e come confermato da MilanNews, quest’oggi si è allenato in gruppo con chi non ha giocato o ha giocato pochi minuti contro il Genoa. Probabile a questo punto il suo ritorno nella lista dei convocati e una partenza dalla panchina, con possibile ingresso a gara in corso.





