Fiorentina Milan – Tra i match più interessanti della domenica di Serie A ci sarà Fiorentina-Milan: il match del Franchi andrà in scena alle 15:00 di oggi (11 gennaio) e si preannuncia ricco di sorprese, già a partire dalle scelte di formazione.
Come svelato sia da Sky Sport che da La Gazzetta dello Sport, infatti, ci sono importanti novità per l’11 titolare che dovrebbe schierare il tecnico rossonero Allegri: occhio alle condizioni di Rabiot, che ha preso una botta ed è in dubbio per questa sfida. In caso di suo forfait giocherebbe Ricci dal 1′, ma il francese sosterrà un provino in queste ore per capire se ce la farà o meno.
Restando a centrocampo, Jashari farà rifiatare Modric in cabina di regia e Loftus-Cheek rimpiazzerà Fofana. Cambio anche sulla fascia sinistra, con Bartesaghi in panchina ed Estupinan titolare. La grande novità è però nel duo d’attacco: Leao non è al meglio e potrebbe partire dalla panchina, dunque è in arrivo la prima chance da titolare per Fullkrug accanto a Pulisic.
Fiorentina Milan, Allegri stravolge il suo 11: ecco come cambia
MILAN (3‑5‑2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Jashari, Ricci/Rabiot, Estupinan; Fullkrug, Pulisic





