Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fiorentina, Italiano apre a un nuovo ballottaggio: “Barak/Beltran ecco chi scelgo. Su Belotti, Nico e Dodo…”

Fiorentina, Italiano apre a un nuovo ballottaggio: “Barak/Beltran ecco chi scelgo. Su Belotti, Nico e Dodo…”

Fiorentina Maccabi Haifa – Serata importante per la Fiorentina che, per la seconda stagione consecutiva, si qualifica ai quarti di finale di Europa League a seguito dell’1-1 contro il Maccabi Haifa, maturato allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Decisivo il 4-3 di sette giorni fa a Budapest.

Il tecnico della formazione toscana, Vincenzo Italiano, ha analizzato così le condizioni di Nico Gonzalez nel post-partita: “Ora sta bene fisicamente. Oggi non è stata una gara con grandissimi ritmi, ci siamo abituati a cosa proponevano loro essendo in vantaggio. Oggi ha giocato non come può per il suo valore. Anche lui spinge e, quando avrà acquisito quella condizione al 100%, ci può dare tanto. Quando l’obiettivo inizia a preoccupare, i giocatori di qualità devono venire fuori e lui è troppo importante”.

Sul rientro di Dodo: “Sta spingendo forte, è guarito ed è un giocatore che, se ricomincia ad avere ritmo, è un calciatore importante. Ora c’è bisogno di tutti e, in partite così importanti, avere giocatori come lui è un valore aggiunto”.

Fiorentina, Italiano: “Barak scelta giusta. Vi spiego perché l’ho preferito a Beltran”

“Oggi ho preferito Barak a Beltran, era tra loro due la scelta. L’ho fatta perché temevo la loro struttura sulle palle inattive. Ha messo minuti, scelta azzeccata. Con Belotti ci parlavo proprio oggi: deve rendere conto solo all’allenatore. Ha fatto solo un gol ma ogni volta che è sostituito c’è una standing ovation. Lavora, si sacrifica per la squadra: questo gli chiedo. Oggi poteva fare un paio di gol, fosse stato più rapido: però va in pressione finisce le partite stremato, questo gli chiedo”.

ALTRE NOTIZIE

Cessione Svilar, la Roma trema: tre big europee sulle sue tracce

Cessione Svilar – Tra le protagoniste del calciomercato invernale ancora in cors[...]

Allenatori post gara 22^ giornata | DI FRANCESCO: “Cosa penso di Gandelman”. SARRI: “Ho la squadra contro? Ecco la verità! Sull’addio di Romagnoli…”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Sky Sport | En-Nesyri alla Juventus è a rischio! Il motivo e cosa succede ora

En-Nesyri alla Juventus – In attesa del big match col Napoli di oggi (domenica 2[...]

Cessione Svilar, la Roma trema: tre big europee sulle sue tracce

Cessione Svilar – Tra le protagoniste del calciomercato invernale ancora in cors[...]

Sky Sport | En-Nesyri alla Juventus è a rischio! Il motivo e cosa succede ora

En-Nesyri alla Juventus – In attesa del big match col Napoli di oggi (domenica 2[...]