Conferenza stampa Lamptey – Nella giornata di oggi, mercoledì 17 settembre, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Tariq Lamptey, esterno destro ghanese della Fiorentina che, nel corso della sessione estiva di calciomercato, è arrivato a titolo definitivo dal Brighton per 6 milioni di euro più bonus.
Di seguito le dichiarazioni del classe 2000: “Sono felice di giocare in Serie A, un campionato di grande livello. Spero di mettere la mia velocità al servizio della squadra. Abbiamo una squadra forte, mu hanno messo subito a mio agio così come i tifosi”.
“La concorrenza con Dodo? Dal mio arrivo, Dodo è stato fantastico. Sono molto felice di essere qua con lui. Tutti in rosa mu hanno accolto molto bene, dobbiamo remare tutti dalla stessa parte per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.