FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

Fiorentina-Juventus, Allegri spiazza tutti: c’è l’annuncio su Vlahovic

Fiorentina-Juventus, Vlahovic potrebbe riposare e partire dalla panchina. E’ questa la possibile svolta tattica di Allegri in vista del match del Franchi di domani sera. Il tecnico bianconero potrebbe risparmiare il suo centravanti in occasione delle prossime sfide di campionato e per il ritorno di Champions League contro il Villareal tra 10 giorni. “Vlahovic, contro la Fiorentina, potrebbe riposare“: questo l’annuncio di Allegri in conferenza stampa.

Questa la potenziale motivazione tecnico-tattica, ma attenzione al possibile retroscena. Non è escluso che Allegri voglia evitare a Vlahovic la contestazione dei tifosi della Fiorentina dopo il suo addio alla Viola nelle scorse settimane. Come annunciato dai sostenitori viola, l’attaccante serbo non sarà accolto, di certo, con una tappeto rosso.

Detto questo, sono attese novità nel corso delle prossime ore. Allegri potrebbe ritrattare la sua decisione dopo un confronto con l’attaccante serbo, il quale potrebbe spingere per giocare al Franchi per cercare di rispondere sul campo alle possibili critiche. In caso di assenza di Vlahovic, Allegri punterà su Kean o su Morata nel ruolo di prima punta.

www.imagephotoagency.it

Vlahovic salta Fiorentina-Juventus di Coppa Italia? Partirà dalla panchina

Allegri sembrerebbe essere intenzionato a risparmiare Vlahovic per consentirgli di recuperare dopo le recenti partite. Il giovane attaccante serbo si accomoderà in panchina e potrebbe essere chiamato in causa solamente in caso di stretta necessità nel corso della ripresa. Una mossa per cautelarsi e per dosare le energie.

Come detto, quindi, con la possibile assenza di Vlahovic dal primo minuto, Allegri si affiderà ancora al 4-3-3, ma con Kean titolare sulla fascia sinistra e con Morata confermato al centro dell’attacco come nell’ultima parte di gara contro il Torino. Sulla destra agirà Cuadrado, anche se non resta viva la candidatura del giovane Akè.