Infortunio Vlahovic – Servirà prudenza e verrano evitare rischi inutili: questa la linea che seguirà lo staff medico della Juventus in merito alle condizioni fisiche di Vlahovic. L’attaccante serbo, come noto, ha accusato un fastidio muscolare in Nazionale e potrebbe rischiare il forfait in vista del match del Franchi contro la sua ex squadra.
Le condizioni di Vlahovic saranno valutate nei prossimi giorni alla Continassa, ma trapela un piccolo barlume di speranza per l’immediato recupero. Nessuna lesione, ma non verranno corsi rischi inutili. Vlahovic proverà a stringere i denti per rispondere presente alla convocazione.
Spalletti, dal canto suo, valuterà il piano A con Vlahovic in campo, ma non è escluso che possa decidere di non schierare il centravanti serbo dal primo minuto e utilizzarlo solamente a gara in corso.
INFORTUNATI 12^ GIORNATA SERIE A: L’ELENCO COMPLETO DELLE 20 SQUADRE
Infortunio Vlahovic, le percentuali di titolarità contro la Fiorentina
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Vlahovic scenderà in campo dal primo minuto al 65%. Filtra cauto ottimismo, ma è chiaro che la risposta certa e definitiva arriverà solamente dopo l’ultimo test di rifinitura prima della partenza per Firenze.





