Infortunio Vlahovic – Servirà prudenza e verrano evitare rischi inutili: questa la linea che seguirà lo staff medico della Juventus in merito alle condizioni fisiche di Vlahovic. L’attaccante serbo, come noto, ha accusato un fastidio muscolare in Nazionale e potrebbe rischiare il forfait in vista del match del Franchi contro la sua ex squadra.
Le condizioni di Vlahovic saranno valutate nei prossimi giorni alla Continassa: la speranza è che non emergano lesioni, ma in ogni caso non verranno corsi rischi inutili. Vlahovic proverà comunque stringere i denti per rispondere presente alla convocazione.
Spalletti, dal canto suo, valuterà il piano B senza Vlahovic in campo, non è infatti escluso che possa decidere di non schierare il centravanti serbo dal primo minuto, ritrovandolo poi a pieno regime per le gare seguenti.
INFORTUNATI 12^ GIORNATA SERIE A: L’ELENCO COMPLETO DELLE 20 SQUADRE
Infortunio Vlahovic, le percentuali di titolarità contro la Fiorentina
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Vlahovic scenderà in campo dal primo minuto al 40-45%. Non filtra particolare ottimismo, ma è chiaro che la risposta certa e definitiva arriverà solamente dopo l’ultimo test di rifinitura prima della partenza per Firenze.





