Fiorentina Juventus – La Fiorentina ritrova Moise Kean al centro dell’attacco dopo l’assenza contro il Genoa e lo fa nel momento più adatto: giusto in tempo per il big match contro la Juventus della 12^ giornata di campionato.
Il grande ex del match guiderà il reparto offensivo dal primo minuto, pronto a pungere come nei più classici dei casi. Con lui, nel tandem d’attacco, agirà Gudmundsson, calciatore che ha vinto il ballottaggio serratissimo con PIccoli.
A centrocampo gli esterni saranno Dodo a destra e Fortini a sinistra, vista l’indisponibilità di Gosens. Nel cuore della mediana è atteso Nicolussi Caviglia, affiancato da Mandragora e Sohm. Non è però da escludere una soluzione alternativa che coinvolga uno tra Fagioli, Fazzini e Ndour.
Fiorentina Juventus 12^ giornata le scelte di Vanoli
In difesa, davanti a De Gea, il 3-5-1-1 di Vanoli dovrebbe prevedere ancora Pongracic, Pablo Marí e Ranieri dal 1′. Viti, tuttavia, continua a insidiare il posto del capitano e tenta il sorpasso nelle ultime ore in vista della delicatissima sfida contro la Juventus. Queste le probabili scelte del nuovo tecnico della Fiorentina, alla ricerca di altri punti dopo quello arrivato all’esordio contro il Genoa.





