Infortunio Gosens – La sosta per le Nazionali è ormai agli sgoccioli e si avvicina sempre di più la ripresa del campionato, con le 20 squadre di Serie A che scaldano i motori in vista della 12^ giornata: uno dei match più importanti di questo turno sarà Fiorentina-Juventus.
In vista della sfida del Franchi, in casa viola il neo tecnico Vanoli spera di recuperare alcuni giocatori molto importanti che hanno accusato degli stop fisici nelle scorse settimane: se per Kean c’è ormai totale ottimismo e si può considerare a tutti gli effetti recuperato, non si può dire lo stesso di Gosens.
Come confermato da violanews.com, infatti, l’esterno tedesco è ancora alle prese con i postumi del problema al retto femorale che lo ha costretto ai box nelle ultime due partite prima della pausa e anche nella giornata di oggi (martedì 18 novembre) si è allenato a parte.
Infortunio Gosens, rischio forfait in Fiorentina-Juventus: chi al suo posto?
Al momento filtra pessimismo circa un possibile rientro di Gosens per la gara contro la Juventus, motivo per cui l’allenatore della Fiorentina sta pensando a come sostituirlo: come avvenuto negli ultimi 180 minuti dovrebbe esserci una maglia da titolare per Fortini, in vantaggio su Parisi.





