Fiorentina Juventus – Tiene banco l’infortunio di Kean in vista della supersfida della 12^ giornata tra la Viola e la Juventus. Padroni di casa chiamati alla prova del nove per cercare di abbandonare l’ultimo posto in classifica e rinascere sotto la cura di Vanoli.
Arrivano segnali incoraggianti dall’infermeria della Fiorentina in merito alle condizioni di Kean. L’attaccante della Nazionale italiana ha svolto l’ultimo allenamento in gruppo e dovrebbe recuperare per la supersfida della 12^ giornata. La forte contusione alla tibia continua a migliorare, e nelle ultime ore sarebbero arrivati segnali totalmente positivi.
Nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo: Kean scenderà in campo dal primo minuto solamente se avrà recuperato al 100%. Rapportando il discorso in percentuali, il centravanti della Viola partirà titolare all’80%, con percentuale totalmente in ascesa nel corso delle prossime ore e giorni.
Infortunio Kean, contusione smaltita? Cosa fare al fantacalcio nella 12^ giornata
Come accennato, Kean ha quasi recuperato dal recente problema fisico e difficilmente Vanoli lo escluderà dall’undici titolare. Primo allenamento in gruppo dopo il recente ko e recupero ormai certo. Cosa fare al fantacalcio in vista della 12^ giornata? Giusto schierarlo titolare? Sì, il nostro consiglio è quello di schierarlo titolare perchè nei prossimi giorni continuerà a lavorare in gruppo in attesa della sfida contro la Juventus, ma vi consigliamo di seguire i nostri consigli fantacalcio e le ultimissime novità prima di schierare la vostra formazione.





