Fiorentina, le parole di Italiano: “Ecco come stanno Jovic e Cabral”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fiorentina-Italiano – La Fiorentina ha vinto contro il Sassuolo di Alessio Dionisi, una partita ricca di emozioni e di colpi di scena. Grazie a Saponara e Nico Gonzalez la formazione viola ha raggiunto quota 23 punti, l’allenatore Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la partita contro i neroverdi. Il tecnico ha rivelato l’obiettivo che lui e la sua squadra vorrebbe raggiungere.

Il successo è fondamentale, siamo in un terra di mezzo dove queste vittorie ci permettono di provare a credere ancora all’Europa. Abbiamo perso qualche punto, conosciamo le nostre caratteristiche e stiamo recuperando alcuni calciatori.” Su Nico Gonzalez dichiara: “Lui ha la capacità di leggere le palle sporche, questa velocità nel buttarsi negli spazi. Piano piano lo metteremo a regime.”

Su Jovic e Cabral, il tecnico viola rivela: “Jovic ha preso una botta in rifinitura, Cabral ha avuto una distorsione alla caviglia, ma nulla di particolare“. In queste prime due partite dopo la ripresa, Amrabat non ha giocato titolare, Italiano ci tiene a sottolineare: “Si porta dietro qualche strascico dalla Nazionale, quando lo avremo al 100% sarà un giocatore in più per noi“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!