Infortunio Kean – Tengono banco le condizioni di Moise Kean dopo le recenti esclusioni dal primo minuto nelle ultime due gare di campionato. L’attaccante della Fiorentina, nonostante il suo ingresso in campo nell’ultima parte di gara sia contro la Cremonese, sia contro la Lazio, continua ad accusare un piccolo problema alla caviglia. Questo ciò che ha rivelato Nicolò Schira.
Il centravanti della Viola si è trascinato questo problema da diverse settimane, ma ha deciso di stringere i denti senza fermarsi totalmente evitando di alzare bandiera bianca. Per eccesso di generosità ha deciso di rispondere sempre presente, ma nelle ultime gare è stato costretto ad affidarsi anche ad alcune infiltrazioni per combattere il dolore.
Situazione da monitorare con attenzione nel corso delle prossime giornate, partendo dalla 20^ giornata la quale vedrà la Fiorentina opposta al Milan. Kean, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe stringere ancora i denti, ma non è escluso che lo staff medico della Viola possa decidere di stoppare l’ex centravanti di Juve e PSG per cercare di risolvere definitivamente il problema alla caviglia.
Infortunio Kean, problema alla caviglia: le ultimissime
Come accennato, tutto dipenderà dalla decisione del diretto interessato, il quale ha deciso di ricorrere alle infiltrazioni pure di non abbandonare i compagni di squadra in questo periodo complicato e in piena lotta per la salvezza. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma nella migliore delle ipotesi, Kean potrebbe partire nuovamente dalla panchina anche nella prossima sfida contro il Milan.





