Infortunio Kean – Tengono banco le condizioni di Kean in casa Viola dopo il recente problema alla tibia riportato dall’attaccante della Nazionale italiana. Come noto, il centravanti della Fiorentina è stato costretto ad alzare bandiera bianca anche per il doppio impegno con la Nazionale italiana.
Tempi di recupero da valutare, ma attenzione all’allarme delle ultime ore. Non è escluso che la presenza di Kean possa restare in bilico anche in vista della 12^ giornata contro la Juventus. Lo staff medico della Fiorentina darà il via libera definitivo solamente se Kean avrà recuperato al 100%.
INFORTUNATI 12^ GIORNATA SERIE A: L’ELENCO COMPLETO
In caso contrario, l’ex PSG e Juventus potrebbe far ritorno in campo per la 13^ giornata. Cresce l’ottimismo e la positività. La sensazione è che Kean tornerà al 100% della condizione fisica entro la sfida contro i bianconeri. I reali tempi di recupero potrebbero aggirarsi intorno ai 10 giorni.
Infortunio Kean, in coppia con Piccoli o Gudmundsson?
Considerando il recupero di Kean dal recente infortunio, quale sarà la coppia offensiva scelta da Vanoli in vista della sfida della 12^ giornata? Gudmundsson resta favorito su Piccoli, ma attenzione alla rimonta dell’ex Cagliari, pronto a convincere il tecnico della Viola a puntare ancora su di lui. Bisognerà capire se Vanoli aprirà alla scelta del doppio centravanti di peso.





