Punto interrogativo sull’infortunio di Kean e sulle condizioni fisiche dell’attaccante della Fiorentina. L’ex Juventus e PSG, come noto, non ha preso parte alla sfida della 21^ giornata contro il Bologna a causa di un problema alla caviglia. Le sue condizioni saranno valutate nel corso delle prossime ore e giorni, ma attenzione all’allarme anche in vista della 22^ giornata.
Non è escluso che lo staff medico della Fiorentina possa decidere di spingere il piede sul freno e ritardare il ritorno in campo dell’attaccante della Nazionale per risolvere definitivamente il problema alla caviglia che continua a tormentare Kean da diverse settimane.
Sono attese novità in vista della sfida contro il Cagliari, ma dall’infermeria della Viola arriverà il semaforo verde solamente se il centravanti avrà risolto completamente il recente problema. In caso contrario, la sua presenza contro gli uomini di Pisacane resterà ancora in forte dubbio.
Infortunio Kean, chi gioca nella 22^ giornata contro il Cagliari?
Difficile rapportare il discorso infortunio in percentuali, ma la presenza di Kean nella sfida della 22^ giornata contro il Cagliari dovrebbe aggirarsi intorno al 50%-55%, almeno per il momento. Ansia e punto interrogativo sul ritorno in campo, anche se non è escluso che Kean possa recuperare immediatamente. In caso contrario, come già confermato contro il Bologna, al suo posto ci sarà spazio per Piccoli.





