Infortunio Gosens – La 14^ giornata di Serie A partirà nella giornata di domani (sabato 6 dicembre): il primo match si disputerà alle 15:00 e vedrà protagoniste Sassuolo e Fiorentina.
In casa viola sono da monitorare le condizioni di almeno tre giocatori. Il primo è Gosens: come confermato da violanews.com, l’esterno tedesco è ancora alle prese coi postumi della lesione di primo grado al retto femorale (accusata oltre un mese fa) e non si è ancora allenato in gruppo. La sua presenza per la sfida coi neroverdi è sempre meno probabile.
Nel frattempo, alla lista degli indisponibili per mister Vanoli si aggiunge anche un altro calciatore: secondo La Nazione, Fazzini ha un problema alla caviglia e dovrebbe dare forfait. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
Infortunio Gosens, l’annuncio di Vanoli: i nuovi tempi di recupero
Intervenendo in conferenza stampa per presentare Sassuolo-Fiorentina della 14^ giornata, mister Vanoli ha svelato che Robin Gosens sarà costretto a saltare anche il prossimo turno di campionato. Ecco la verità sul tedesco: “Gosens ha fatto una parte in gruppo oggi ma difficilmente sarà a disposizione domani. Sta lavorando forte ma domani non ci sarà. Fortini invece è recuperato, aveva la febbre fino a ieri ma ha ripreso. Non ci sarà invece Fazzini per il problema alla caviglia, credo di recuperarlo settimana prossima“. Tegola dunque per la Viola e i fantallenatori, che ora sperano di recuperare Gosens almeno per la 15^ giornata di Serie A.





