Infortunio Gosens – Assente negli ultimi due turni del campionato prima della sosta per via di un infortunio al retto femorale, Robin Gosens sarà costretto a saltare anche il delicatissimo Fiorentina-Juventus della 12^ giornata di Serie A.
La conferma ufficiale è arrivata da mister Vanoli, tecnico che intervenendo in conferenza stampa ha reso nota l’indisponibilità del tedesco: “Gosens ha lavorato a parte e non ci sarà per questa partita. Per il resto, ci sono i nazionali di cui dobbiamo valutare diversi aspetti“.
Una tegola importante questa per la nuova Fiorentina di Vanoli e per i fantallenatori, costretti a fare a meno di Gosens per la terza giornata consecutiva. Come accaduto nelle precedenti occasioni, allora, toccherà ancora a Fortini (più di Parisi) il compito di sostituirlo.
Infortunio Gosens: i nuovi tempi di recupero
Ufficializzata l’assenza di Robin Gosens in Fiorentina-Juventus della 12^ giornata, il terzino tedesco sta continuando a lavorare a parte per poter tornare quanto prima a disposizione. L’ex Atalanta proverà ad esserci nel prossimo turno del campionato, quando la Viola dovrà affrontare proprio il suo passato a Bergamo. Per una conferma certa saranno necessari i prossimi giorni, ma intanto il calciatore andrà certamente incontro alla terza assenza consecutiva.





