Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Fiorentina, Italiano fa il punto sulle condizioni di Biraghi e sul ballottaggio Christensen-Terracciano

📢 FLASH | Fiorentina, Italiano fa il punto sulle condizioni di Biraghi e sul ballottaggio Christensen-Terracciano

Infortunio Biraghi – Nel corso della consueta conferenza stampa di vigilia, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha presentato la gara contro il Ferencvaros, valida per la 2ª giornata della fase a gironi della Conference League.

L’allenatore dei toscani, in primis, ha chiarito le gerarchie tra i pali: “Come abbiamo già fatto in precedenza, domani giocherà Christensen. Sta crescendo, con l’adattamento e l’ambientamento. Il ragazzo continua in questo suo percorso e domani sarà lui a difendere la nostra porta”.

Sulle condizioni di Biraghi: “La caviglia è molto migliorata, oggi si è allenato in gruppo e se domani sarà tutto risolto sarà della partita. Mi auguro di sì, qualcuno ha bisogno di rifiatare e fra poco rigiochiamo in campionato, mi auguro ci sia perché è fresco, è un giocatore importante e dal punto di vista della prestazione può dare qualcosa di importante”.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Roma-Milan, problemi per Gasperini: si ferma Koné!

Infortunio Koné – Pessime notizie per Gasperini e fantallenatori poco prima l’or[...]

Allenatori post gara 22^ giornata | CONTE: “Episodio Hojlund-Bremer? Rispondo così. Su Giovane e lo Scudetto…”. SPALLETTI: “David forte, Yildiz un alieno e McKennie centravanti perfetto!”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Calciomercato Roma, Carrasco e Tsimikas: doppio annuncio di Massara!

Calciomercato Roma – Come già accaduto in queste settimane, Frederic Massara si [...]

FLASH | Roma-Milan, problemi per Gasperini: si ferma Koné!

Infortunio Koné – Pessime notizie per Gasperini e fantallenatori poco prima l’or[...]

Calciomercato Roma, Carrasco e Tsimikas: doppio annuncio di Massara!

Calciomercato Roma – Come già accaduto in queste settimane, Frederic Massara si [...]