Infortunati Fiorentina – Buona prestazione per la Fiorentina, che nel tardo pomeriggio di ieri (sabato 22 novembre) ha ottenuto un pareggio contro la Juventus. La sfida coi bianconeri ha regalato tante note positive a mister Vanoli, ma anche qualche dispiacere.
Nel corso del match, infatti, sono dovuti uscire per infortunio sia Dodò che Piccoli e ora sono arrivati aggiornamenti sulle loro condizioni: come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’esterno brasiliano ha accusato un fastidio al flessore, mentre il centravanti italiano una distorsione alla caviglia destra.
Una doppia tegola per il tecnico dei viola, che con ogni probabilità dovrà rinunciare ad entrambi nella prossima gara in Conference League contro l’Aek Atene (in programma giovedì 27 novembre alle 21:00).
Infortunati Fiorentina, quando possono tornare Dodò e Piccoli?
Nei prossimi giorni si attendono novità sui rientri di Dodò e Piccoli, che sono dunque da considerare in dubbio per la sfida con l’Atalanta della 13^ giornata di Serie A. In vista di questo incrocio Vanoli rischia di avere entrambi gli esterni titolari out (Gosens non è ancora recuperato), motivo per cui potrebbero giocare Fortini e Parisi. In attacco invece Gudmundsson dovrebbe ritrovare la titolarità accanto a Kean.





