Squalifica Zaniolo – Piove sul bagnato per la Fiorentina: non solo la sconfitta nello scontro diretto con la Roma, ha messo, probabilmente, fine al sogno Champions League, ma Nicolo Zaniolo è stato espulso a fine partita, a causa di una diatriba con l’arbitro Chiffi.
Il classe 1999 ha rimediato un cartellino rosso a causa delle continue proteste. Sicuramente salterà la prossima partita di campionato col Venezia, ma non è tutto: l’ex centrocampista dell’Inter rischia grosso anche in vista dei successivi impegni della Viola.
Sciogliendo subito il dubbio, il giocatore italiano sarà a disposizione di Raffaele Palladino per la gara interna col Betis in Conference League. Il problema riguarda solo la Serie A, dove il giudice sportivo dovrà emanare il comunicato ufficiale, si rischia più di una giornata di stop.
Squalifica Zaniolo, guai per Palladino: cosa succede al fantacalcio
Brutte notizie anche per i fantallenatori di Zaniolo: il classe 1999 ha rimediato un’espulsione dall’arbitro Chiffi per le continue proteste. Anche se la gara era terminata, il regolamento del fantacalcio è chiaro, il malus arriva comunque. -1 dunque per l’ex centrocampista dell’Inter.