Dopo la sconfitta per 3-0 contro l’Inter, occhio alla posizione di Pioli in vista dell’immediato futuro. Il tecnico rischia l’esonero? La sensazione, almeno per il momento, è che il club viola proseguirà convinto con l’attuale tecnico, ma è chiaro che Pioli resterà sotto esame per le prossime gare.
In caso di nuovi passi falsi, infatti, non è escluso che la Viola possa decidere di interrompere il rapporto con il tecnico e puntare su un nuovo allenatore, approfittando anche della pausa Nazionali. Potrebbe essere proprio quello l’arco di tempo per il potenziale cambio allenatore.
Detto questo, per il momento Pioli resterà alla guida della Fiorentina, confermando anche la sua volontà di proseguire nonostante le difficoltà di questo inizio di stagione. “Dimissioni? No“. Secca smentita da parte dell’allenatore, il quale proverà a cambiare marcia già dalla prossima 10^ giornata contro il Lecce. La sfida contro i giallorossi potrebbe diventare decisiva per il suo futuro sulla panchina della Fiorentina.





